A Monsummano terme (PT) gli “Incontri di Weekendletterari Fest 2023”, 11, 12 e 15 settembre

Dopo lo stop dello scorso giugno avvenuto per cause tecniche indipendenti dalla volontà di Comune di Monsummano Terme e Organizzazione tornano, con una formula inedita e una tantum, gli “Incontri di Weekendletterari Fest 2023”.

Vi aspettiamo l’11, 12 e 15 settembre secondo il programma che segue.

  • Lunedì 11 settembre ore 21.00:  Talk Show “PAROLE COME GIUSTIZIA” evento in streaming live (Sala Walter Iozzelli). Partecipano gli autori Diego Romeo, Gianfranco Maccaferri (lista ospiti in aggiornamento)
  • Martedì 12 settembre ore 18.15: Flavia Famà “I morti non parlano. La guerra infinita in Colombia” (Sala Walter Iozzelli)
  • Venerdì 15 settembre ore 21.00: Fabio Salamida “L’ultimo tram. Storie tragicomiche di un’Italia al capolinea” (Sala Walter Iozzelli)

 

Il pubblico presente in sala potrà partecipare direttamente allo streaming rivolgendo domande in diretta agli ospiti attraverso un link dal loro smartphone. Anche gli “Incontri di Weekendletterari Fest 2023”, dell’11, 12 e 15 settembre sono realizzati in collaborazione e con il contributo dell’amministrazione comunale di Monsummano Terme (PT) e con la partnership tecnica di Serverplan e con il patrocinio di .

Social:
Facebook @weekendletterari
Twitter | X @WeekendLetterar
#WLF2023
#weekletterarimonsummanoterme

 

DIFFUSIONE DEL LIBRO – LIDO DI CAMAIORE
garantisce il firmacopie e la presenza dei cartacei

 

 

©gaiaitalia.com | gaiaitaliapuntocomedizioni 2023